Italia UK
Politiche per la Qualità
Autubus - Chi Siamo Il Consorzio Trasporti Lombardi nasce il 28 Febbraio 1996, quando 24 aziende del settore trasporto persone su gomma, con l’intento di migliorare la loro attività, decisero di creare una struttura comune che servisse da punto di riferimento sia per tutte le realtà operative nel campo dell’offerta di servizi di autotrasporto, sia per le aziende che necessitassero direttamente di questi servizi.

Oggi C.T.L. è una realtà composta da circa 40 aziende medie e piccole, che occupano un totale di quasi 600 persone: disponiamo di circa 250 autobus Granturismo da 30-55 posti, 20 autobus doppi da 70-80 posti e 25 minibus da 10-20 posti.

Nel corso degli anni abbiamo avuto la possibilità di farci conoscere ed apprezzare da moltissimi clienti (tra i quali ci piace ricordare Alpitour, Assolombarda, Borsa Italiana, Comune di Milano, Costa Crociere, C.S.I., Università Bocconi, Touring Club Italiano) e di stipulare accordi di collaborazione con centri turistici prestigiosi come Gardaland e CanevaWorld.

Oggi i nostri Soci sono dislocati sul territorio secondo una strategia che mira ad avere appoggi strategici in tutte le provincie lombarde e filiali in Emilia Romagna, Piemonte e Veneto.

La dislocazione geografica si aggiunge così agli altri nostri punti di forza: il numero di autobus, la consolidata esperienza maturata dai singoli Soci, la possibilità di coniugare la flessibilità tipica di una piccola impresa con l’organizzazione capace di soddisfare anche grandi esigenze, la Certificazione della Qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008.

Tutto ciò permette a C.T.L. di proporsi sul mercato offrendo la massima efficienza e serietà, unite al miglior rapporto tra qualità e prezzo e garantendo contestualmente la massima sicurezza nell’effettuazione dei servizi.
Consorzio Trasporti Lombardi - P.IVA 02581930969 powered by Bit A Bit S.n.c.