header


POLITICA PER LA QUALITÀ


La Politica della Qualità aziendale si articola attraverso i seguenti punti:

  1. garantire, mediante l'adozione del Sistema di Gestione per la Qualità, una corretta gestione e controllo di tutte le fasi operative dell'attività aziendale;
  2. garantire a tutti i consorziati una comunicazione tempestiva ed aggiornata relativamente all’ambito in cui operano in maniera tale rappresenti una struttura efficace ed efficiente a cui fare sempre riferimento;
  3. sensibilizzare i consorziati affinchè considerino il Consorzio una struttura della quale esserne fieri di far parte;
  4. perseguire mediante la formazione e la sensibilità del personale interno la “soddisfazione del Cliente” sia esso interno (consorziato) sia esso utente di un servizio di trasporto erogato dal Consorziato stesso;
  5. assicurare un ottimo livello tecnologico dei propri strumenti di processo con attenzione massima verso i costi di gestione di tali strumenti stessi.
La presente Politica della Qualità è da intendersi dinamica e quindi suscettibile di adattamenti e sviluppi in relazione alla dinamica dell'ambiente esterno ed interno dell'Azienda.

Busnago (MB), 28.01.2015